Smarrito Pablo in zona Borgo Punta (FE)

Smarrito Pablo il giorno sabato 2 aprile 2016 attorno a mezzogiorno nel giardinetto di fronte a casa in via Giulio Piazzi, 6 (zona Borgo Punta), Ferrara.
Da: Davide Marzola
Recapito telefonico: 3451558471

Gentile Associazione,

segnalo lo smarrimento del mio gattino Pablo avvenuto oggi, sabato 2 aprile, attorno alle ore 12, in via Giulio Piazzi, 6 (zona Borgo Punta), Ferrara, nel giardinetto di fronte al caseggiato.

La circostanza dello smarrimento è piuttosto singolare in quanto, a seguito di alcune testimonianze, abbiamo saputo che il gatto, un meticcio di 11 anni purtroppo gravemente malato che avevamo appena lasciato per un breve lasso di tempo a prendere un po’ d’aria in giardino, dopo diversi giorni in casa a seguito di cure intensive, è stato prelevato molto rapidamente da una signora che è scesa da una Hyundai Tucson di colore grigio con una gabbietta e, probabilmente credendolo randagio, lo ha caricato sulla sua vettura e se n’è andata. In realtà, noi stavamo sorvegliando il gattino dalla finestra ma, avendo distolto lo sguardo per pochissimi istanti, ciò è bastato a questa signora per effettuare il prelevamento.

Per tutto il pomeriggio abbiamo contattato cliniche e veterinari nella speranza che la signora, accortasi che Pablo non sta bene, lo avesse portato in un luogo dove potessero curarlo, ma invano. Ci hanno però riferito, in questa circostanza, che molto spesso alcune persone, imbattendosi in animali che ritengono randagi, li prelevano e li portano presso qualche veterinario.

Ringraziandovi anticipatamente per il prezioso servizio offerto, vi auguro una buona serata.

Questa email e’ stata inviata via G.A.T.A. Ferrara
G.A.T.A. Ferrara – Gruppo Amici di Tutti gli Animali

a

I commenti sono disabilitati.