Notizie per i soci, per i simpatizzanti ovvero per TUTTI.

gatto del 5 per mille

Caro Socio,

Continua il nostro importante impegno a tutela delle colonie feline del territorio comunale con assistenza veterinaria (ti alleghiamo a parte l’elenco aggiornato dei veterinari collaboratori), reperimento di cibo a prezzo conveniente, manutenzione dei vecchi rifugi per gatti e/o posizionamento di nuovi rifugi dove necessario.
Il prossimo mercatino sarà da domenica 1 maggio a sabato 14 maggio 2016 con allestimento venerdì 29 e sabato 30 aprile e dis-allestimento domenica 15 maggio
Al solito ti chiediamo di contribuire al reperimento degli oggetti da proporre ed all’organizzazione dello stesso. Ti preghiamo vivamente di portare il materiale offerto presso la sede di viale Alfonso d’Este 7 prima del mercatino per agevolarne la preparazione.
In merito all’attività dell’associazione evidenziamo che questa comporta un grosso impegno economico a cui finora abbiamo fatto fronte col tuo contributo, con lasciti ricevuti, con gli incassi dei mercatini e con raccolte di cibo e offerte in denaro presso attività commerciali.
Capisci, caro socio, quanto sia importante il tuo sostegno anche economico.
Ti invitiamo pertanto a versare la quota annuale di iscrizione a partire da € 25
– presso la nostra sede di viale Alfonso d’Este 7, aperta il lunedì dalle 15 alle 16,30 e il sabato dalle 10 alle 12;
– – oppure con versamento sul C/C presso la Banca di Romagna (Gruppo Cassa di Risparmio di Cesena) il cui IBAN è: IT18 Y062 0513 010C C410 0307 377;
– oppure sul C/C postale 10 18 42 65 67.

– Sostieni l’associazione GATA, senza scopo di lucro
– destinandole il 5 per mille nella denuncia dei redditi
– numero di codice fiscale: 930 288 00 386

Ti inviamo a parte da conservare l’elenco aggiornato dei veterinari che collaborano con GATA a cui devi rivolgerti per l’assistenza gratuita ai gatti delle colonie di cui ti occupi, previa presentazione della tessera d’iscrizione dell’anno in corso.

I commenti sono disabilitati.